Quante volte dopo aver fatto il [gs download] di un file video in formato .avi con un [gs software] o via [gs browser] questo non sia leggibile dai vostri player perche’ danneggiato? Se ci fate caso, capita spesso ed ogni volta rischiate di perdere ore ed ore di download per un file che poi si rivelerà danneggiato. Il Player video VLC fornisce automaticamente un metodo per ripararli ma quando non è sempre sufficiente.

Esiste un’altro programma che aiuta a riparare avi corrotti ed è ottimo. Vediamolo insieme.

FixPlayer e’ un software gratuito che come dice il titolo permette di fixare (ovvero riparare) un file .avi che viene considerato danneggiato da un normale riproduttore video. Le cause del danneggiamento possono essere varie ma se il danno non è grave FixPlayer lo sanerà rendendo così leggibile il vostro file.

fix-player

Tramite FixPlayer potremo anche visualzzare solo una parte del video oppure potremmo utilizzarlo per vedere delle anteprime di file di cui non si ha ancora determinato il download.

Per essere una soluzione [gs freeware] è un applicazione molto utile e semplice da utilizzare: fa quasi tutto autonomamente e potrà salvarvi dal dover riscaricare da capo un film o un video al quale tenevate molto.

SOURCE
LINK (Webbando.com)

LANGUAGE
ITALIAN
Facebook Twitter Email Plusone Linkedin Stumbleupon Delicious Digg
Add Comment Register



   
© 2011 - 2013 HeelpBook - Today is: 2/8/2014 Last updated: May 6, 2014 at 8:06 am Get helped -